Il nostro sito è stato visualizzato 181563 volte.

Sondaggio

Prospettive per la stagione 2019-2020

La vostra opinione sugli obbiettivi in vista della prossima stagione

IL SITO UFFICIALE DELLA US PIANESE

Resta in contatto permanente con la US Pianese tramite il sito internet. Sarà aggiornato con notizie in tempo reale sulle squadre, campionati, classifiche, tabellini e aggiornamenti vari. Il sito sarà correlato dalle foto, interviste e video ai protagonisti dell'annata sportiva 2018-2019, nonchè le sintesi delle gare della US Pianese

MISTER MASI E KING UDOH NEL POST GIANA ERMINIO-PIANESE

08/09/2019

La voce dei protagonisti.
Le dichiarazioni al termine della sfida Giana Erminio-Pianese di mister Marco Masi e King Udoh.

Mister Marco Masi: “Abbiamo interpretato benissimo la partita contro la Giana Erminio, ottenendo una grande vittoria. Sapevamo che era una squadra che potevamo mettere in difficoltà, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che abbiamo costruito, soprattutto nelle ripartenze. Questi tre punti sono fieno in cascina che stiamo mettendo per ottenere il nostro obiettivo che è la salvezza. Nessuno si sarebbe immaginato di vedere la Pianese con sei punti in classifica dopo tre giornate: ci danno fiducia, ci fanno credere in quello che facciamo durante la settimana e questo è molto importante. Sappiamo che per noi il cammino sarà molto difficile, dobbiamo pensare partita per partita. Oggi è andata bene, anche nell'episodio del calcio di rigore fallito dalla Giana: un successo che ci permette di lavorare con tranquillità. Ho un gruppo di ragazzi con grande determinazione e che dà il massimo in ogni allenamento. Abbiamo limitato i cambi di campo da parte della Giana Erminio e sfruttato molto bene il nostro pressing alto. È il terzo anno che alleno la Pianese e oggi è la seconda volta che riproponiamo le cose che siamo riusciti a fare nella stagione precedente. Fino ad ora è un ottimo inizio, ma dobbiamo restare umili e lavorare bene nel corso della settimana”.

King Udoh: “Siamo riusciti ad ottenere un bel successo, sapevamo che non era facile perchè giocavamo in trasferta contro una squadra attrezzata. Siamo scesi bene in campo, con un ottimo risultato e prestazione. Da martedì dobbiamo subito pensare alla prossima sfida fuori casa con l'Albinoleffe. In occasione della mia rete, sono stato bravo a farmi trovare pronto sulla respinta del portiere: una grande gioia, dopo il gol di sabato scorso contro l'Arezzo. Mi trovo molto bene a Piancastagnaio, un gruppo vero con persone serie”.

Sulla Web Tv della U.S. Pianese l'intervista completa: https://youtu.be/hFKgTzHo8cw

Main sponsor

I nostri sponsor

Seguici anche su Facebook

Instagram

Meteo

Copyright 2019 Unione Sportiva Pianese

OGGETTO: ADEMPIMENTI DEGLI OBBLIGHI DI TRASPARENZA E PUBBLICITÀ LEGGE 4 AGOSTO 2017 NR 124

OGGETTO: ADEMPIMENTI DEGLI OBBLIGHI DI TRASPARENZA E PUBBLICITÀ
LEGGE 4 AGOSTO 2017 NR 124


SOGGETTO EROGANTE: COMUNE DI PIANCASTAGNAIO C.F. 81001510528
SOGGETTO RICEVENTE: UNIONE SPORTIVA PIANESE A.S.D. C.F. 81003180528
SOMMA INCASSATA:
30.000,00
DATA DI INCASSO: 15.000,00 INCASSATE IL 09-02-2018   
15.000,00 INCASSATE IL 17-07-2018
CAUSALE: CONVENZIONE GESTIONE CAMPI SPORTIVI COMUNALI

Sito generato con sistema PowerSport