Il nostro sito è stato visualizzato 181564 volte.

Sondaggio

Prospettive per la stagione 2019-2020

La vostra opinione sugli obbiettivi in vista della prossima stagione

IL SITO UFFICIALE DELLA US PIANESE

Resta in contatto permanente con la US Pianese tramite il sito internet. Sarà aggiornato con notizie in tempo reale sulle squadre, campionati, classifiche, tabellini e aggiornamenti vari. Il sito sarà correlato dalle foto, interviste e video ai protagonisti dell'annata sportiva 2018-2019, nonchè le sintesi delle gare della US Pianese

MISTER MASI E SIMEONI NEL POST PIANESE-AREZZO

31/08/2019

La voce dei protagonisti.
Le dichiarazioni al termine della sfida Pianese-Arezzo di mister Marco Masi e Luca Simeoni.

Mister Marco Masi: "Da parte nostra c'è grandissima soddisfazione, perchè abbiamo ottenuto la prima vittoria tra i professionisti contro una squadra importante come l'Arezzo, soffrendo e mettendo in campo coraggio, abnegazione e sacrificio. Abbiamo dato tutto oggi, anche se c'è ancora qualche piccolo contrattempo che non ci permette di essere nella condizione ideale di affrontare in maniera diversa le partite. Passare con la difesa a tre nel corso della partita, è stato importante per arginare le incursioni dell'Arezzo, mettendo due esterni per limitare le loro ripartenze. Quest'oggi sono veramente contento del risultato e della prestazione, una lode alla difesa che è stata perfetta".

Luca Simeoni: "Risultato importante e meritato, contro una squadra costruita per vincere il campionato. La Pianese veniva da una sconfitta che ci ha fatto male, però nel corso della settimana abbiamo lavorato bene per riscattarci immediatamente contro l'Arezzo. Nonostante il grande caldo, il campo largo e la fatica, abbiamo fatto una prestazione da squadra compatta e matura, portando a casa tre punti per noi fondamentali. La rete in avvio di gara ci è servita a trovare subito fiducia, abbiamo difeso attentamente, sfiorando anche il raddoppio. La nostra crescita procede bene, siamo una squadra giovane con giocatori d'esperienza che vuole fare bene: siamo un gruppo molto affiatato".

Sulla Web Tv della U.S. Pianese l'intervista completa: https://youtu.be/nNdaz9ydLPI

Main sponsor

I nostri sponsor

Seguici anche su Facebook

Instagram

Meteo

Copyright 2019 Unione Sportiva Pianese

OGGETTO: ADEMPIMENTI DEGLI OBBLIGHI DI TRASPARENZA E PUBBLICITÀ LEGGE 4 AGOSTO 2017 NR 124

OGGETTO: ADEMPIMENTI DEGLI OBBLIGHI DI TRASPARENZA E PUBBLICITÀ
LEGGE 4 AGOSTO 2017 NR 124


SOGGETTO EROGANTE: COMUNE DI PIANCASTAGNAIO C.F. 81001510528
SOGGETTO RICEVENTE: UNIONE SPORTIVA PIANESE A.S.D. C.F. 81003180528
SOMMA INCASSATA:
30.000,00
DATA DI INCASSO: 15.000,00 INCASSATE IL 09-02-2018   
15.000,00 INCASSATE IL 17-07-2018
CAUSALE: CONVENZIONE GESTIONE CAMPI SPORTIVI COMUNALI

Sito generato con sistema PowerSport