Il nostro sito è stato visualizzato 181566 volte.

Sondaggio

Prospettive per la stagione 2019-2020

La vostra opinione sugli obbiettivi in vista della prossima stagione

IL SITO UFFICIALE DELLA US PIANESE

Resta in contatto permanente con la US Pianese tramite il sito internet. Sarà aggiornato con notizie in tempo reale sulle squadre, campionati, classifiche, tabellini e aggiornamenti vari. Il sito sarà correlato dalle foto, interviste e video ai protagonisti dell'annata sportiva 2018-2019, nonchè le sintesi delle gare della US Pianese

MISTER MASI E DIERNA NEL POST PARTITA PIANESE-PISTOIESE

17/08/2019

La voce dei protagonisti.
Le dichiarazioni al termine della sfida Pianese-Pistoiese di mister Marco Masi ed Emilio Dierna.

Mister Marco Masi: "Oggi è stata una partita come doveva essere: non mi aspettavo niente di più, niente di meno. Siamo in un periodo di difficoltà, a causa di vari contrattempi: ciò si è visto nel secondo tempo di oggi, dove sono venute a mancare le forze. Abbiamo parecchie defezioni, con alcuni giocatori importanti che stanno ancora recuperando dai vari acciacchi. Contro la Pistoiese mi è piaciuto l'atteggiamento finchè le forze ci hanno sorretto, è stata una partita equlibrata contro una squadra che conosce bene la categoria. La Pianese, invece, deve ancora scoprire bene la serie C, per noi è una montagna che dobbiamo scalare: sarà dura, difficile e complicato, ma la voglia di riuscirci e fare bene c'è".

Emilio Dierna: "Credo che questa gara rappresenterà un po' il campionato della Pianese. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio noi spendendo tanto, nel secondo è uscita fuori la Pistoiese, ma sapevamo che potevamo pagare dazio, soprattutto perchè abbiamo dato tanto a livello fisico e di spinta in avvio. E' da un mese che lavoriamo per l'esordio di domenica prossima contro la Pro Vercelli, sarà emozionante e motivo d'orgoglio, ma una volta in campo ci concentreremo unicamente sulla partita. Noi abbiamo un solo obiettivo, portare questa squadra alla salvezza: non sarà facile, ma ce la metteremo tutta tramite il lavoro quotidiano e il massimo dell'impegno".

Sulla Web Tv della U.S. Pianese l'intervista completa: https://youtu.be/EjjlNwsu4CA

Main sponsor

I nostri sponsor

Seguici anche su Facebook

Instagram

Meteo

Copyright 2019 Unione Sportiva Pianese

OGGETTO: ADEMPIMENTI DEGLI OBBLIGHI DI TRASPARENZA E PUBBLICITÀ LEGGE 4 AGOSTO 2017 NR 124

OGGETTO: ADEMPIMENTI DEGLI OBBLIGHI DI TRASPARENZA E PUBBLICITÀ
LEGGE 4 AGOSTO 2017 NR 124


SOGGETTO EROGANTE: COMUNE DI PIANCASTAGNAIO C.F. 81001510528
SOGGETTO RICEVENTE: UNIONE SPORTIVA PIANESE A.S.D. C.F. 81003180528
SOMMA INCASSATA:
30.000,00
DATA DI INCASSO: 15.000,00 INCASSATE IL 09-02-2018   
15.000,00 INCASSATE IL 17-07-2018
CAUSALE: CONVENZIONE GESTIONE CAMPI SPORTIVI COMUNALI

Sito generato con sistema PowerSport