Il nostro sito è stato visualizzato 111273 volte.

Sondaggio

Prospettive per la stagione 2018-2019

La vostra opinione sugli obbiettivi in vista della prossima stagione

IL SITO UFFICIALE DELLA US PIANESE

Resta in contatto permanente con la US Pianese tramite il sito internet. Sarà aggiornato con notizie in tempo reale sulle squadre, campionati, classifiche, tabellini e aggiornamenti vari. Il sito sarà correlato dalle foto, interviste e video ai protagonisti dell'annata sportiva 2018-2019, nonchè le sintesi delle gare della US Pianese

MISTER MARCO MASI: “STIAMO LAVORANDO BENE, PRESTO LA VERA PIANESE”

30/07/2018

Le prime impressioni del tecnico amiatino sulla squadra che sta nascendo
Secondo giorno di lavoro per la Pianese nel ritiro di Abbadia San Salvatore. Il tecnico amiatino Marco Masi ha fatto il punto della situazione sulla squadra che sta nascendo. Di seguito le dichiarazioni del tecnico bianconero.

Primi giorni di lavoro per la nuova Pianese: quali impressioni?

“Sono impressioni molto positive, ho trovato ragazzi molto disponibili e seri che mi stanno seguendo con la mentalità giusta. Stiamo integrando i nuovi giocatori con quelli che già c’erano, con il trascorrere dei giorni ci conosceremo tutti meglio. Dobbiamo ripartire dallo spirito e dall’anima della passata stagione che sono stati il nostro segreto: un gruppo vero con principi importanti”

Si riparte dall’ottavo posto dell’annata precedente con l’obiettivo primario della salvezza?

“Sì, il nostro obiettivo principale è il mantenimento della categoria poi tutto quello che viene dopo è di guadagnato. Dipenderà anche dal girone che ci toccherà, perché ci saranno tante nobili decadute come Cesena, Modena e Reggiana: per noi sarà ancora più difficile ma anche stimolante”

Nove calciatori confermati della stagione scorsa con molti giovani che sono arrivati: si sta creando il giusto mix tra esperienza e gioventù?

“Con il lavoro quotidiano si sta creando questo mix. Stiamo formando un gruppo importante e coeso, che possa dare tutto in ogni allenamento e partita. Nel ritiro, oltre la tattica e tecnica, è molto importante fare gruppo”

Dal calciomercato sono possibili nuovi innesti in rosa?

“È un argomento che al momento non abbiamo affrontato. Insieme al mio staff e alla dirigenza stiamo valutando i giocatori che abbiamo a disposizione, se ci sarà da intervenire valuteremo, ma sono molto contento dei ragazzi che sto allenando”.

Main sponsor

I nostri sponsor

Seguici anche su Facebook

Instagram

Meteo

Copyright 2019 Unione Sportiva Pianese

Sito generato con sistema PowerSport