Il nostro sito è stato visualizzato 88732 volte.

Sondaggio

Prospettive per la stagione 2017-2018

La vostra opinione sugli obbiettivi in vista della prossima stagione

IL SITO UFFICIALE DELLA US PIANESE

Resta in contatto permanente con la US Pianese tramite il sito internet. Sarà aggiornato con notizie in tempo reale sulle squadre, campionati, classifiche, tabellini e aggiornamenti vari. Il sito sarà correlato dalle foto, interviste e video ai protagonisti dell'annata sportiva 2017-2018, nonchè le sinstesi della gare della US Pianese e del suo settore giovanile

PIANESE: DEFINITI GLI ARRIVI DI BENEDETTI, ACATULLO E BONATI

22/06/2018

Due nuovi attaccanti e un difensore a disposizione dell'allenatore Marco Masi
La US Pianese comunica di aver raggiunto un accordo per l’approdo in bianconero di tre calciatori: Lorenzo Benedetti, Marco Acatullo e Giovanni Bonati.

Lorenzo Benedetti, classe 1992, è un attaccante che nell’ultima stagione ha militato nel Seravezza, mettendo a segno 14 reti in trenta apparizioni. Ha vestito anche le casacche di Viareggio, Prato, Lucchese e Camaiore.

Marco Acatullo, classe 1998, è un centravanti proveniente dall’Avezzano con cui ha realizzato una rete in ventitré partite. Negli anni precedenti ha vestito anche le maglie di Civitanovese e del settore giovanile di Perugia e Pescara.

Giovanni Bonati, classe 1998, è un difensore centrale che arriva dal San Teodoro. Ha giocato anche nel Sestri Levante e nel settore giovanile dello Spezia con mister Marco Masi.

Ai tre nuovi calciatori il benvenuto nella Pianese. La Società è alla ricerca di un terzino destro del 2000 e un jolly di centrocampo e attacco. La US Pianese comunica inoltre che il ritrovo per la nuova stagione sportiva 2018-2019 è fissato per Sabato 28 Luglio ad Abbadia San Salvatore presso l’Hotel Fabbrini. La prima parte del ritiro terminerà Domenica 12 Agosto.
 

Main sponsor

I nostri sponsor

Seguici anche su Facebook

Instagram

Meteo

Copyright 2018 Unione Sportiva Pianese

Sito generato con sistema PowerSport