Il nostro sito è stato visualizzato 99463 volte.

Sondaggio

Prospettive per la stagione 2018-2019

La vostra opinione sugli obbiettivi in vista della prossima stagione

IL SITO UFFICIALE DELLA US PIANESE

Resta in contatto permanente con la US Pianese tramite il sito internet. Sarà aggiornato con notizie in tempo reale sulle squadre, campionati, classifiche, tabellini e aggiornamenti vari. Il sito sarà correlato dalle foto, interviste e video ai protagonisti dell'annata sportiva 2018-2019, nonchè le sintesi delle gare della US Pianese

MAURIZIO SANI: “ANNATA IMPORTANTE, PUNTIAMO A CONFERMARCI”

01/05/2018

Il bilancio stagionale del Presidente bianconero
Intervista al Presidente bianconero Maurizio Sani che traccia un bilancio sull’ottima stagione della Pianese.

Presidente che valutazione di questa stagione?

“Sono molto soddisfatto di questa stagione che si sta per concludere. A parte un periodo di appannamento dopo Natale, abbiamo disputato un campionato veramente importante lottando anche per i play off. Per un piccolo paese come Piancastagnaio la serie D è un lusso. Quest’anno ci siamo veramente divertiti vedendo un ottimo calcio e un gruppo formato da bravi giocatori”

Frutto anche dell’importante lavoro svoto da mister Marco Masi: quale sarà il futuro dell’allenatore amiatino?

“Oltre ad essere un bravo allenatore è una persona in gamba. Per il futuro del mister ne stanno parlando con il DS Renato Vagaggini: mi auguro resti con noi. Negli ultimi anni avevamo sempre cambiato tecnico nel corso del campionato, quest’anno Masi è stato molto bravo e ha fatto un lavoro veramente grandioso. Il primo nodo da sciogliere sarà appunto l’allenatore, poi penseremo alla costruzione della rosa per la prossima stagione, dato che, come ho dichiarato nei giorni scorsi, sarò il Presidente anche per l’annata futura: puntiamo a confermarci”

Chi è stato il giocatore che l'ha impressionata maggiormente?

“Non c’è un giocatore in particolare che mi ha impressionato, ma lo sono tutti perche hanno fatto qualcosa di straordinario. Se però devo dire un reparto dico il centrocampo, uno dei più forti degli ultimi anni. Forse per la prima volta dopo molto tempo mi toccherà fare un premio al mister, perché finalmente mi ha fatto debuttare un ragazzo di Piancastagnaio come Giacomo Benedetti: è un calciatore forte, sicuro e che si è integrato alla perfezione con lo spogliatoio”

Com’è andata l’attività di Stosa Cucine al salone del mobile a Milano?

“Sono veramente soddisfatto, perché iniziamo ad essere un’azienda che ha il marchio. Siamo una bella realtà, a Milano abbiamo avuto uno stand  di 900 m² e tutti ci hanno fatto i complimenti. Siamo contenti e guardiamo avanti fiduciosi: la Pianese dipende tutto dalla Stosa. Forza Pianese e forza Stosa!”

Main sponsor

I nostri sponsor

Seguici anche su Facebook

Instagram

Meteo

Copyright 2018 Unione Sportiva Pianese

Sito generato con sistema PowerSport