Il nostro sito è stato visualizzato 110203 volte.

Sondaggio

Prospettive per la stagione 2018-2019

La vostra opinione sugli obbiettivi in vista della prossima stagione

IL SITO UFFICIALE DELLA US PIANESE

Resta in contatto permanente con la US Pianese tramite il sito internet. Sarà aggiornato con notizie in tempo reale sulle squadre, campionati, classifiche, tabellini e aggiornamenti vari. Il sito sarà correlato dalle foto, interviste e video ai protagonisti dell'annata sportiva 2018-2019, nonchè le sintesi delle gare della US Pianese

MISTER MASI SI PRESENTA: "CONTENTO DI ALLENARE LA PIANESE, HO TANTA VOGLIA DI FARE BENE"

23/05/2017

Prime dichiarazioni per il nuovo allenatore amiatino
Prime dichiarazioni da allenatore della Pianese per Marco Masi, che si è detto molto contento per questa nuova avventura alla guida della compagine amiatina. Di seguito l’intervista.

Le prime sensazioni da nuovo allenatore della Pianese?

“Sono sensazioni positive: ho tanta determinazione e voglia di fare bene.  Ho parlato con il DS Vagaggini e sono molto carico, ci sono tutte le premesse per fare un buon lavoro. Starà a me ripagare la fiducia con il lavoro sul campo e i risultati”

Che obbiettivo si è prefissato con la società?

“Quello di fare un buon campionato, costruire una buona squadra e dare ognuno il massimo ogni giorno. Ho tanto entusiasmo e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per la Pianese”

Conosce già qualche calciatore dell’attuale rosa bianconera?

“Conosco alcuni ragazzi per averli visti giocare, conosco bene Bianchi che ho avuto la fortuna di allenare per un periodo. Su lui e Golfo conto molto per costruire qualcosa di importante, Francesco ha qualità straordinarie ed è fondamentale per il gruppo”

Che stagione sarà per la Pianese?

“Mi auguro che sia una stagione importante, con risultati positivi e un buon gioco. Valorizzare i giovani sarà fondamentale”

Conosce già l’ambiente di Piancastagnaio?

“Lo conosco in maniera parziale, avendoci giocato un paio di volte. È un paese tranquillo che permette di lavorare serenamente e cercheremo di dare delle belle soddisfazioni a tutto l’ambiente”

Main sponsor

I nostri sponsor

Seguici anche su Facebook

Instagram

Meteo

Copyright 2019 Unione Sportiva Pianese

Sito generato con sistema PowerSport